Si è conclusa con grande successo, oltre le mille persone presenti ad ammirare il catwalk di International Couture Fashion Show organizzato ad Alta Roma dall’Istituto culturale Italo-Libanese, con il Patrocinio dell’Ambasciata del Libano in Italia.
La sfilata “International Couture” è stata una collettiva di designers Internazionali ed Italiani, alcuni di loro hanno già sfilato nel calendario Atelier di Alta Roma nelle edizioni passate, altri hanno presentato le loro collezioni alla Monte-Carlo Fashion Week.
Gli stilisti partecipanti hanno attraversato il mediterraneo e arrivano da Beirut, da Mosca, da Milano e da Lucca senza dimenticare la storica Palermo, la Napoli reale e la Roma imperiali sono tutti approdati ad Alta Roma per partecipare a International Couture e per fare ammirare le loro collezioni nella prestigiosa location mozza fiato del “Set Roma Antica” a Cinecittà. On Catwalk hanno sfilato Abed Mahfouz, Daniela Danesi, Bailiss, Silvia Nobili, Paola Filippone, Emilio Ricci, Sofia Alemani, Giusy Donini Giujoux.
Backstage della sfilata a Hotel Splendide Royal
Trucco Pablo Gil Cagné
Hair Stylist Gennaro Diana
Art Director Domenico De Santis
Fotografo Giacomo Prestigiacomo
Fotografo Luigi Giordani
Ristorante Mandaloun
Sfilata abiti Maison Malloni
Gioielli Spazio Manassei
Art Director Domenico De Santis
Fotografo Giacomo Prestigiacomo
Ufficio Stampa Maria Christina Rigano
L'accesso al sito web dell'Istituto Culturale Italo Libanese, e l'uso del medesimo, implica l'accettazione delle seguenti condizioni:
Né l'istituto né quanti hanno contribuito alla creazione, produzione, consegna e manutenzione del sito potranno essere ritenuti responsabili per ogni tipo di danno, diretto, indiretto o accidentale derivante dall'accesso al sito web e dall'uso del medesimo.
Donazione alla Caritas Libano
Seminario sulla via Appia
Mostra fotografica "Missione Peace Keeper"
Altri eventi