8, 9, 10 Maggio - Eliminatorie
23, 24 Maggio - Finali
Gli studenti Libanesi, in collaborazione con l’Associazione Sportiva Grimana StreetPlayers e l’Universotà per stranieri di perugia, organizzano la prima edizione del Torneo Internazionale di Basket universitario a squadre, presso il campo da gioco di Piazza Grimana Fortebraccio di fronte l’università per Stranieri.
Ogni squadra rappresenterà una nazione e sarà formata da un minimo di 8 ad un massimo di 12 giocatori. Le squadre saranno divise in due gruppi e al termine della fase di qualificazione le prime due classificate di ogni gruppo disputeranno semifinali e finali. Saranno premiate le prime tre squadre qualificate e il miglio giocatore del torneo.
Ogni giocatore dovrà iscriversi al CUS (Centro Sportivo Universitario) per poter usufruire della copertura assicurativa necessaria.
I capitani responsabili delle squadre dovranno compilare i moduli per le iscrizioni con i moduli per le iscrizioni con i dati di ogni singolo giocatore.
Il costo del tesseramento è di € 5,00 a persona. Ogni squadra potrà tesserare al massimo 12 atleti entro il 20 Aprile alle ore 18:00, quando verranno sorteggiati i gironi di qualificazione alla presenza dei capitani responsabili.
Il sorteggio sarà effettuato l'università per stranieri.